Caterina Balivo a Ballando con le stelle 2020? L’invito di Milly Carlucci

Caterina Balivo sarà a Ballando Con Le Stelle 2020? Durante Vieni Da Me arriva l’invito ufficiale da parte di Milly Carlucci, sua ospite oggi.

caterina balivo ballando con le stelle

La proposta ufficiale è partita da Milly Carlucci, che quest’oggi era ospite proprio a Vieni Da Me, il programma condotto dalla stessa Balivo su Rai 1 nel pomeriggio. La conduttrice di Ballando Con Le Stelle le ha fatto una proposta, ma lei accetterà? Vediamo cos’è successo.

Caterina Balivo a Ballando Con Le Stelle 2020? Milly Carlucci ci pensa

La conduttrice, infatti, dopo aver ospitato la Carlucci, nel parlare ha ricevuto una proposta ufficiale: far parte come concorrente nel noto programma di ballo del sabato sera di Rai 1.

Il motivo dietro questo invito è il fatto che uno dei professionisti, vedendola ballare, ha notato che la donna ha un talento sconfinato per la danza: se studiasse e si approcciasse maggiormente a questa arte, è sicura che potrebbe avere enorme successo.

Ovviamente Caterina Balivo è rimasta a dir poco sorpresa da questa proposta e sul momento sembrava non accettare; poi, spinta dal pubblico, ha lasciato intendere che ci penserà, qualora riuscisse ad incastrare i suoi tantissimi impegni professionali.

La Balivo quindi sarà a Ballando Con Le Stelle nel 2020, nella prossima edizione? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy