Melania figlia Laura Barriales, chi é? Barbara D’Urso non ci crede

Melania figlia Laura Barriales per la prima volta nello studio di Pomeriggio 5, esplode Barbara D’Urso che non riesce a resistere.

Melania figlia Laura Barriales

Sarà ospite a Pomeriggio 5 la showgirl Laura Barriales che porterà per la prima volta in studio, con il fermento di Barbara D’Urso, la figlia Melania. Una gioia immensa per la modella spagnola che finalmente ha coronato il suo sogno.

Melania figlia Laura Barriales: “Ora sono felice”

Dopo poco un anno di matrimonio con Fabio Cattaneo, Laura Barriales ha dato alla luce una piccola Melania, divenuta sin dal primo momento la luce degli occhi dei suoi genitori.

È nata tra il 29 e il 30 ottobre del 2018 vicino Lugano, in Svizzera, paese in cui la Barriales si è trasferita per seguire gli affari imprenditoriali del marito.

La showgirl è sempre stata riservata sulla sua vita privata, ma non ha saputo resistere e ha voluto condividere la sua immensa gioia con i suoi followers di Instagram. Sia quando ha saputo di essere incinta sia quando ha partorito, la Barriales ha diffuso la notizia con un post.

Quando in ottobre 2018, la modella spagnola ha dato alla luce Marianna, ormai di 7 mesi, ha postato una immagine che la ritraeva con la bambina in braccio e la didascalia “Finalmente, ti ho con me, figlia mia”; a completare il quadretto ha inserito l’hashtag #ilsensodellavita e un cuoricino rosso.

La Barriales ha anche rivelato che per lei la vita non sarebbe la stessa senza aver costruito una famiglia. E così, dopo essersi sposata, l’arrivo della piccola Melania ha coronato il sogno della showgirl.

Impostazioni privacy