Daniele Di Bella, chi è? I tatuaggi gli hanno rovinato la vita

Daniele Di Bella, chi è? Ecco come i tatuaggi riescono a distruggere la vita di una persona e come la D’Urso ha aiutato il ragazzo.

daniele di bella chi è

Daniele Di Bella è una delle tante amare verità che ci sono dietro ai pregiudizi delle persone e questo dettaglio non è sfuggito a Le Iene che hanno voluto raccontare la sua storia mesi fa. Il ragazzo è stato intercettato da Live non è la D’Urso che lo ha invitato in studio e qualcosa di miracoloso è successo.

Daniele Di Bella chi è? Grido al Miracolo

Daniele di Bella è un ragazzo di 27 anni con una grande passione per i tatuaggi, tanto da ricoprirsi tutto il corpo con i disegni indelebili nel corso degli anni.

Non si è risparmiato nemmeno il volto e alcuni tatuaggi hanno un impatto molto forte per chi li vede, come ad esempio il mitra sulla fronte del ragazzo.

Tuttavia questo scherzetto gli è costato caro, perché Daniele non riesce più a trovare lavoro proprio a causa dei tatuaggi che vestono il suo corpo come una seconda pelle.

La triste storia del ragazzo sta appassionando il pubblico italiano, dapprima grazie a Le Iene che lo hanno intercettato e poi con Live non è la D’Urso che ha presentato il ragazzo nella categoria “Bellezze chock”.

La D’Urso non è rimasta impassibile e ha lanciato un grido di aiuto al pubblico a casa affinché qualcuno potesse aiutare Daniele di Bella. Un chirurgo ha accolto l’appello decidendo di rimuovere gratuitamente i tatuaggi al ragazzo iniziando proprio da quel mitra che ha sconvolto tutti.

Impostazioni privacy