Ex fidanzato Francesca De Andrè: Giorgio Tambellini proverà a riconquistarla?

L’ex fidanzato di Francesca De Andrè, Giorgio Tambellini, è noto al pubblico italiano per il presunto tradimento, ma ora che è tutto finito cosa accadrà? Non c’è spazio a dubbi.

ex fidanzato francesca de andrè

L’ex fidanzato di Francesca De Andrè è noto al pubblico italiano grazie alla gieffina della 16esima edizione. Ma non ha lasciato un buon ricordo a causa di un presunto tradimento che ha messo la parola “fine” alla loro storia di amore. Ma ora che il Grande Fratello è terminato ci potrebbe essere la possibilità di un ritorno di fiamma.

Ex fidanzato Francesca De Andrè: nuovi bollori

L’ex fidanzato di Francesca De Andrè si chiama Giorgio Tambellini, un ragazzo di 35 anni nato a Lucca e conosciuto al pubblico grazie alla partecipazione della ragazza alla casa più spiata di Italia.

Spesso il GF ha assistito al nascere o al finire di una coppia, quest’ultimo è il caso dei due. Infatti Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè si sono lasciati in diretta televisiva.

Il motivo? Sembra che il ragazzo l’abbia tradita con Francesca Gottardi, ex del figlio di Alba Parietti. Nonostante Giorgio lo abbia dichiarato pubblicamente non si è risparmiato nell’affermare di essere vittima di un complotto.

Ora che il GF16 si è concluso con la vittoria di Martina, le lingue più maliziose pensano a un riavvicinamento tra Giorgio e Francesca de Andrè, i quali si erano conosciuti nell’estate del 2018.

Tuttavia la gieffina non ha lasciato spazi a dubbi con un episodio che ha fatto sorridere tutti i suoi fan più accaniti. Infatti la ragazza, ripreso il possesso del suo smartphone, non ha esitato nemmeno un secondo nel pubblicare un post su Instagram in cui ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello.

Alla sua nipotina non è sfuggito un dettaglio. Sembra che la De Andrè segua ancora l’ex sul social e non ha esitato a chiederle il motivo. La riposta? “Non me ne ero accorta, grazie”.

Impostazioni privacy