Vincitore Grande Fratello 2019: ecco chi ha vinto il programma

Ieri sera si è concluso il GF 16: chi ha vinto? Ecco il concorrente che è uscito vincitore dalla sedicesima edizione. Chi il vincitore Grande Fratello 2019?

Vincitore Grande Fratello 2019: ecco chi ha vinto il programma
Vincitore Grande Fratello 2019: ecco chi ha vinto il programma

Ieri sera è andata in scena la finale del Gf 16, sempre molto molto seguita da tutti i fan del programma di Barbara D’Urso ma non solo. Ecco chi si è portato a casa il premio finale di 100 mila euro.

Vincitore Grande Fratello 2019: chi ha vinto Gf 16?

In molti davano per favoriti due concorrenti: Francesca De André, che ha goduto di moltissima visibilità mediatica dovuta soprattutto al tradimento del suo ex fidanzato Giorgio Tambellini, ed Enrico Contarin, il personaggio più simpatico della casa. A vincere, però, non sono stati loro due bensì un outsider.

Così non è stato. La fidanzata di Gennaro Lillio, che durante la serata ha avuto un durissimo scontro sia con Taylor Mega sia con Mila Suarez, è stata eliminata abbastanza presto arrivando sesta.

In finalissima ci sono andati Enrico Contarin e Martina Nasoni ed a trionfare è stata proprio la ragazza col cuore di latta: Martina Nasoni ha vinto il Gf 16 per la gioia del pubblico.

Classifica Finale Gf 16: Martina Nasoni vince

  1.  Martina Nasoni
  2. Enrico Contarin
  3. Gianmarco Onestini
  4. Daniele Dal Moro
  5. Gennaro Lillio
  6. Francesca De André

 

Impostazioni privacy