Gianmarco Onestini e Ivana Icardi, incontro dopo Gf 16: Cristian Imparato svela tutto

Cristian Imparato ha svelato un clamoroso retroscena avvenuto dopo la fine del Gf 16: c’è stato un confronto tra Cristian Imparato ed Ivana Icardi.

gianmarco onestini ivana icardi

Il confronto è avvenuto dopo la fine del Grande Fratello ed il tutto è stato svelato durante Pomeriggio 5 da un altro ex concorrente ospite come Gianmarco Onestini nel salotto di Barbara D’Urso: stiamo parlando di Cristian Imparato.

Gianmarco Onestini e Ivana Icardi: incontro dopo Grande Fratello

Dopo che il fratello di Luca Onestini è stato eliminato durante la finale del Grande Fratello, c’è subito stato un incontro con la sorella di Mauro Icardi dell’Inter.

Cristian Imparato ha svelato tutto quello che si sono detti durante questa chiacchierata ed ha fatto dichiarazioni davvero sorprendenti.

L’ex concorrente del Gf 16 infatti ha dichiarato che lei ed il suo fidanzato Luis Fabian Galesio sono ancora oggi in crisi per il fatto che lei non ha le idee chiare su Gianmarco: la ragazza voleva un confronto con lui.

La ragazza, non è un mistero, era piuttosto confusa e, evidentemente, quella per il giovane ragazzo non era soltanto una cotta passeggera, ma sotto c’era qualcosa in più: che cosa accadrà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy