Irama, nuovo amore dopo Giulia De Lellis? L’indizio su Instagram

Né Giulia De Lellis né Martina Nasoni: Irama sembra aver trovato un nuovo amore. L’indiscrezione arriva da un profilo Instagram e nessuno ha ancora smentito.

irama fidanzata

Il cantante, che da qualche settimana ha lanciato il suo nuovo singolo estivo “Arrogante”, sembra aver trovato un nuovo amore. L’indiscrezione arriva direttamente da Instagram: dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis, ora fidanzata con Andrea Iannone, per il vincitore della penultima edizione di Amici di Maria De Filippi sembra essere arrivato il tempo di un nuovo amore. Ma non mancano le polemiche.

Irama e Martina Nasoni fidanzati? No, su Instagram su parla di un’altra

A far partire tutto questo vociferare circa la nuova relazione di Irama è stato Davide Moia, un ragazzo che su Instagram ha raggiunto parecchia notorietà attaccando tutti coloro che lui ritiene essere dei truffatori.

E’ da tempo che questo ragazzo classe 1994 se la prende con moltissimi influencer di successo e, tra questi, c’è anche Davide Lacerenza, titolare di 2 locali a Milano, “La Gintoneria di Davide” e “La Gintoneria di Davide – Bistrò”.

L’uomo, dopo essere stato fidanzato per un po’ di tempo con Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, con cui è ancora oggi in società, si è fidanzato con Francesca Del Bufalo, bellissima influencer che su Instagram si chiama Fradb.

I due, tuttavia, si sono lasciati pochi mesi fa e Davide Moia, non sappiamo attraverso quale fonte, ha pubblicato una storia in cui ha scritto proprio a Davide Lacerenza.

Il ragazzo ha fatto notare all’uomo che la sua ex fidanzata si sta avvicinando molto ad Irama, il quale è stato spesso nella Gintoneria di Davide Lacerenza situata in via Comune Antico.

irama fidanzato fradb

Irama, nuova fidanzata è Francesca Del Bufalo?

I toni della conversazione non sono propriamente tranquilli, tuttavia l’indiscrezione è stata lanciata. Cosa ci sarà di vero? Al momento non ci sono altre fonti che confermano questa indiscrezione, tuttavia i diretti interessati non hanno ancora smentito.

Quel che è certo, però, è che la ragazza, la quale ha conosciuto il cantante proprio in Gintoneria, è una sua grande fan ed è anche andata ai suoi concerti.

Al momento nessuno dei due diretti interessati ha smentito: staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi giorni e se queste voci circa la nuova fidanzata di Irama troveranno conferma oppure no.

Impostazioni privacy