Francesco Monte nuova fiamma: dimentica Giulia Salemi e si consola con un’altra

Notte di fuoco a Ibiza per Francesco Monte e una mora esplosiva. A quanto pare, ha già superato la rottura con Giulia Salemi, conosciuta al Grande Fratello Vip e con cui ha chiuso la relazione pochi giorni fa.

francesco monte nuova fiamma dopo giulia salemi

Giulia Salemi sta cercando di superare la rottura con Francesco Monte buttandosi nel fitness e impegnandosi nello sport e nell’attività fisica in palestra. Ma mentre lei pubblica su Instagram Stories che la immortalano intenta a fare squat e flessioni, lui si sta già consolando con un’altra, stando alle indiscrezioni…

La rottura tra i due è fresca, hanno annunciato la rottura a fan e follower solo pochi giorni fa e tra l’altro qualcuno ha anche avanzato l’ipotesi che possa esserci di mezzo un tradimento…

Francesco Monte a Ibiza

L’ex gieffino si trova al momento nella splendida Ibiza per il matrimonio di un amico e pare che proprio qui abbia fatto un incontro fatale, che gli sta permettendo di mettere da parte Giulia Salemi.

Si tratta di una bellissima ragazza che lavora come modella, Maria Josè, carnagione scura, labbra carnose, lunghi capelli neri e fisico da pin up. Di lei si sa molto poco ma dal suo profilo social emerge sicuramente una grande passione per la moda, il mare, i viaggi, le feste.

Secondo alcuni rumors, i due avrebbero trascorso molto tempo insieme in un noto locale esclusivo dell’isola spagnola, attirando gli sguardi e la curiosità dei presenti.

Proprio sul profilo Instagram di lei, infatti, alcuni utenti le stanno chiedendo in massa in queste ore: “Sei la nuova fiamma di Francesco Monte?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Day 1 …. our happy place😊🇪🇸🌴

Un post condiviso da Maria Jose (@marycampvill) in data:

 

Impostazioni privacy