Giulia Salemi vittima: la dura verità dietro la rottura con Francesco Monte

Giulia Salemi vittima della fine della storia con Francesco Monte. La modella si lascia andare su Instagram e mostra come è adesso la sua vita.

giulia salemi vittima

Una storia d’amore nata dentro le mura del GF Vip 2018 e che ha fatto sognare mezza Italia è giunta a capolinea, ma sembra che Giulia Salemi non abbia preso bene la rottura e ora pensa solo a se stessa.

Giulia Salemi vittima:” Soffro di insonnia e mi alleno”

Se il Grande Fratello Vip 3 ha avuto molto successo tra il pubblico, uno dei motivi è sicuramente la storia d’amore nata tra Giulia Salemi e Francesco Monte. I due si sono rincorsi per tutta la durata della trasmissione ma poi hanno finalmente deciso di mettersi insieme.

In questi due anni la coppia ha fatto sognare i loro fan con foto accattivanti nelle location più belle del mondo. Purtroppo non è tutto oro quello che luccica, infatti la coppia ha messo la parola “fine” alla loro relazione.

Giulia Salemi ha lottato molto per la loro storia d’amore, sarà per questo che è rimasta la più scottata tra i due. Su Instagram la 26enne ha annunciato di soffrire di insonnia da quanto tutto è finito. La modella si sente stanca e scombussolata, ecco perché ha deciso di recuperare la prova costume andando in palestra.

La speranza della Salemi è di riuscire a scaricare tutti i pensieri e di ritrovare se stessa. Confessa che erano 5 anni che non pensava al proprio aspetto fisico quando arrivava il momento di andare al mare.

Impostazioni privacy