Leonardo D’Erasmo, avvocato finto Sebastian: le bugie di Pamela Perricciolo

L’avvocato Leonardo D’Erasmo, il legale della famiglia del finto Sebastian, sarà in studio per smascherare le bugie di Pamela Perricciolo.

avvocato finto Sebastian

La scorsa settimana a Live Non è La D’Urso è stata la volta di Pamela Perricciolo di raccontare la sua verità a Barbara D’Urso.

Nel corso dell’intervista la donna ha raccontato la sua verità in merito all’intera vicenda del Pamela Prati Gate, non ha mancato poi di rispondere alle dichiarazioni dell’avvocato Leonardo D’Erasmo, legale della famiglia del finto Sebastian Caltagirone.

Questa sera tornerà in studio proprio l’avvocato D’Erasmo per smascherare quanto detto da Donna Pamela.

Avvocato del finto Sebastian

Per proteggere l’identità del bambino che ha interpretato Sebastian Caltagirone in studio a Live Non è la D’Urso non si sono mai presentati i genitori del piccolo, ma sempre l’avvocato di famiglia Leonardo D’Erasmo.

Il legale pare essere una vecchia conoscenza di Pamela Perricciolo, i due, stando alla dichiarazione della donna, sono stati compagni di scuola. Per questo la scelta di prendere in mano la casa le è sembrata molto strana.

Figli Pamela Prati e Mark Caltagirone

Pamela Prati nel corso delle numerose interviste a cui ha preso parte non ha mancato di arricchire a storia del suo finto matrimonio con Mark Caltagirone, parlando di due figli presi in affidamento: Sebastian e Rebecca.

Dei due il maschietto è stato interpretato da un bambino, la cui famiglia pensava che il minore stesse partecipando a dei provini per una serie televisiva.

Il piccolo si è ritrovato invece a dover interpretare Sebastian Calatagirone, anche davanti a Milena Miconi, ex collega della Prati al Bagaglino.

I genitori si sono rivolti all’avvocato D’Erasmo, affermando di essere all’oscuro dell’intera vicenda. Una dichiarazione la loro, smentita dalla Perricciolo.

Questa sera la risposta dell’avvocato in diretta a Live Non è la D’Urso.

Impostazioni privacy