Damiano Allotta, fidanzato Giovanni Ciacci: chi è il suo ex famoso?

Damiano Allotta è il fidanzato di Giovanni Ciacci, non tutti sanno però che nel suo passato c’è un ex ancora più famoso, ecco di chi si tratta…

fidanzato giovanni Ciacci

Damiano Allotta e Giovanni Ciacci sono stati la coppia più fotografata dell’estate 2018 e quest’anno l’attenzione sui due non è di certo scemata.

Sul profilo dello stylist più irriverente della televisione italiana sono già apparse le prime foto della coppia in vacanza.

Come dagli torto, dopotutto con un fidanzato così bello chi perderebbe l’occasione di immortalarlo in ogni posa? Le vacanze dei due hanno avuto un momento di stop, Ciacci sarà infatti ospite questa sera di Live Non è la D’Urso, affronterà di nuovo il Pamela Prati Gate o sarà una delle cinque sfere contro Francesca De André e Gennaro Lillio? Staremo a vedere.

L’ex famoso del fidanzato di Giovanni Ciacci

Fisico scolpito e bellezza da vendere, il fidanzato di Giovanni Ciacci è apprezzatissimo sui social.

Classe 1992 è originario di Palermo e nella vita fa l’agente immobiliare e cura un blog, Born in Palermo dove si definisce “Siciliano di nascita, di cuore e per la vita”.

Una vera dichiarazione d’amore per la sua città natale anche se al momento vive a Milano dove lavora.

Non tutti sanno che Damiano Allotta nel suo passato ha un fidanzato molto famoso, che come il suo attuale compagno lavora nel mondo della moda.

Stiamo parlando di Stefano Dolce, del duo di stilisti nostrani Dolce & Gabbana. I due avevano una relazione molto importante, tanto che si parlò perfino di matrimonio.

Tra loro l’amore finì e Damiano ritrovò la sua felicità al fianco di Giovanni Ciacci.

 

Impostazioni privacy