Leonardo D’Erasmo, l’avvocato finto Sebastian: “Era convinto di recitare”

Continuano le vicende del Caso Prati, parla l’avvocato del finto Sebastian Leonardo D’Erasmo: “Il bambino era convinto di recitare”.

avvocato finto Sebastian

Anche questa sera tornerà a Live Non è la D’Urso l’avvocato della famiglia del finto Sebastian, Leonardo d’Erasmo per chiarire ulteriormente la questione che ruota intorno al bambino.

Per quanto riguarda il Caso Pamela Prati la questione moralmente più inquietante è sicuramente quella legata alla figura di Sebastian Caltagirone, il finto figlio del sedicente Mark Caltagirone.

Per interpretare Sebastian è stato utilizzato un bambino, contattato da Pamela Perricciolo, o Donna Pamela, con la scusa di dover fare un provino per una fiction.

Parla l’avvocato di Sebastian Caltagiorne

“Doveva fare la voce rotta. Credeva di interpretare un bambino malato di tumore” racconta l’avvocato D’Erasmo, aggiungendo poi che al piccolo è stato chiesto più volte di realizzare video da inviare alle varie persone legate a questa vicenda.

Tra queste anche Barbara D’Urso, che in occasione della puntata d’esordio del Grande Fratello 16 ha ricevuto un video di in bocca al lupo proprio dal bambino.

Stando a quanto dichiarato dal legale a contattare il bambino fu Pamela Perriciolo, amica della mamma. Quando è avvenuto l’incontro con Milena Miconi e la sua famiglia, voluto per dare credito all’intera storia dell’affido, è stata proprio la Perricciolo a prelevare il piccolo dalla sua abitazione.

Si è trattata dell’unica occasione in cui il minore ha lasciato la sua casa senza essere accompagnato da uno dei genitori, stando alla dichiarazione entrambi credevano che il piccolo stesse andando a fare una prova  costumi.

Questa sera nuovi aggiornamenti sulla questione dal legale Leonardo D’Erasmo.

Impostazioni privacy