Cosa è successo a Sebastian Caltagirone? La mamma rivela la verità

Cosa è successo a Sebastian Caltagirone è ancora da scoprire. Tanti sono i dettagli mersi sulla vicenda ma ora la mamma dice la verità.

cosa è successo a sebastian caltagirone

Il finto matrimonio di Pamela Prati sta assumendo forme sempre più scandalose in cui non si riesce veramente a capire cosa sia successo e chi sono le vittime. Indubbiamente ha destato molto scalpore l’entrata in scena di Sebastian, il presunto figlio adottivo della showgirl derivato dalla relazione con Mark Caltagirone.

Stasera a Live non è la D’Urso sarà presente in studio la madre del ragazzo per chiarire una volta per tutte quale sia stato il suo ruolo.

Cosa è successo a Sebastian Caltagirone: vittima di un gioco

Si infittisce sempre di più la storia di Pamela Prati su quello che ormai si può definire un finto matrimonio. Tante persone hanno preso parte a questa farsa. Si è creato un calderone in cui non si riesce più a capire chi sia la vittima e chi il carnefice.

Quel che ha sconvolto ancora di più l’opinione pubblica è la presenza di Sebastian Caltagirone, il presunto figlio adottivo della Prati grazie alla relazione con Mark Caltagirone.

Qui tutto è diventato ancora più nebuloso. Inizialmente sembrava che le due manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, abbiano coinvolto il ragazzino nella farsa senza che i genitori fossero a conoscenza dell’accaduto.

In un secondo momento è emerso un dettaglio ancora più agghiacciante, ossia secondo le protagoniste della malefatta la madre sapeva tutto e si prestava alla messa in scena architettata.

Stasera a Live non è la D’Urso sarà presente in studio la mamma di Sebastian con lo scopo di mettere la parola “fine” a questa faccenda e mettere in chiaro come sono andate veramente le cose.

Impostazioni privacy