Psalm, quarto figlio di Kim Kardashian e Kanye West: significato misterioso del nome

La famiglia di Kim Kardashian e Kanye West si è allargata, lo scorso 10 maggio, con la nascita (da madre surrogata) del piccolo Psalm. Oggi, la prima foto social del bambino, che ha un nome particolare, dal significato misterioso.

psalm significato nome

Circa un mese fa (era il 10 maggio) la famiglia Kim Kardashian – Kanye West si è allargata con l’arrivo del piccolo Psalm, nato, come la precedente bambina della coppia, da madre surrogata. Questo perché dopo aver dato alla luce il suo secondogenito, i medici hanno sconsigliato a Kim Kardashian di portare avanti altre gravidanze.

Ora, dunque, i piccoli in casa sono ben quattro: North (6 anni), Saint (3 anni), Chicago (1 anni) e Psalm (4 settimane).

Il neonato oggi è apparso per la prima volta sui social, la madre ha pubblicato orgogliosa la sua prima foto: ed è stato subito boom di like e commenti.

Psalm, cosa significa il nome

Psalm è un nome di origine biblica: i genitori lo hanno scelto nel libro dei Salmi. Tradotto in italiano significa “Canto”, dall’antico ebraico. Per i genitori, Kim Kardashian e Kanye West, si tratta di un modo per onorare il loro percorso di fede, che comprende anche la lettura della Bibbia, a cui entrambi sono dediti con regolarità.

Proprio i libri dei Salmi sono quelli a loro più cari, che li hanno maggiormente affascinati, nel loro percorso spirituale.

La prima foto di Psalm

Oltre 5 milioni e mezzo di like e di 54 mila commenti. La foto del piccolo Psalm, pubblicata da mamma Kim alcuen ore fa, è diventata subito virale. In tanti hanno voluto congratularsi con la coppia per l’arrivo del bambino, che appare bellissimo e in salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Psalm Ye

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Impostazioni privacy