Mario Serpa contro Clarissa Marchese: la polemica intorno al matrimonio

Lo sfogo di Clarissa Marchese dopo le nozze con Federico Gregucci ha attirato molte polemiche. Si è espresso duramente anche Mario Serpa, ex Uomini e Donne.

mario serpa

Claudio Serpa, ex fidanzato del tronista di Uomini e Donne Claudio Sona, ha detto la sua in merito alla polemica che in questi giorni serpeggia soprattutto sui social: quella che riguarda Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Il matrimonio tra i due ha attirato parecchio veleno…

Mario Serpa VS Clarissa Marchese

Ha decisamente il dente avvelenato, Mario Serpa, a cui il comportamento di Clarissa Marchese proprio non è andato giù. Per due motivi.

Innanzitutto, non ha gradito le frecciatine da lei lanciate in seguito al matrimonio: le ha viste come una caduta di stile di cattivo gusto, decisamente poco umile. “Deve ringraziare il cielo per quello che ha”, ha commentato, incalzato dai suoi fan che gli chiedevano un commento sulla vicenda.

In realtà, l’astio tra i due era scoppiato già prima, delle nozze: infatti Mario aveva criticato Clarissa perché non aveva ricevuto la partecipazione che gli era stata promessa. A dire di lei, però, era stata invitata tutta la redazione di Uomini e Donne, lui compreso…

Clarissa Marchese, cosa è successo

La bellissima ex Miss Italia ha trovato l’amore proprio nel programma di Maria De Filippi: Federico Gregucci.

Ha sposato l’uomo della sua vita il 30 maggio a Caserta, ma i fan non hanno apprezzato alcune affermazioni fatte sui social poche ore dopo le nozze. Affermazioni di cui poi lei stessa si è scusata e si è detta pentita.

In molti le hanno criticato la massiccia presenza di diversi sponsor, nel grande giorno. Lei ha replicato alle accuse in modo piuttosto seccato, dicendo di aver trovato quelle affermazioni crudeli e fatte col solo scopo di insultare e offendere gratuitamente.

Ha detto di aver molto sofferto per quelle parole cattive, ma allo stesso tempo si è scusata per i modi usati. Si è giustificata, spiegando che il matrimonio aveva avuto diversi contrattempi e imprevisti (tra cui un improvviso cambio di location dell’ultimo minuto) che l’avevano piuttosto provata, stressata e innervosita…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto ciò che conta 👰🏻🤵🏻❤️ #NoiPerSempre @fede_greg

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese) in data:

 

Impostazioni privacy