Andreas Muller e Veronica Peparini, svelata la sorpresa sui social

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno svelato la sorpresa che avevano annunciato qualche giorno fa sui social: ecco l’annuncio, i fan sono entusiasti!

andreas muller e veronica peparini

Ormai non è un più un mistero il fatto che Andreas Muller e Veronica Peparini siano fidanzati da qualche mese. Il loro rapporto, da semplice maestra-allievo all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, si è trasformato in qualcosa di molto più di una semplice stima professionale a tal punto che lei ha lasciato suo marito Fabrizio Prolli per stare insieme a lui.

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno insieme: svelata la sorpresa

Qualche giorno fa sul profilo Instagram di Andreas Muller era stata annunciata una sorpresa che tutti i fan del ballerino attendevano con ansia. Ebbene, proprio nella giornata di ieri è stata svelata.

I loro fan, però, sono stati -in parte- disillusi: non si tratta infatti di un annuncio riguardante la loro vita privata, bensì riguardo al loro lavoro.

Ieri infatti è uscito il video ufficiale di “Mambo salentino”, hit estiva del Boomdabash con Alessandra Amoroso. Ebbene, nel video ufficiale la coreografia è stata interamente montata da Veronica Peparini e dal suo fidanzato Andreas.

 

Impostazioni privacy