Francesco Monte ha lasciato Giulia Salemi per un’altra? La verità

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. Sembrerebbe essere stato lui ad interrompere la relazione: c’è un’altra donna nel suo cuore? La verità.

francesco monte giualia salemi

L’annuncio è arrivato sui social come un fulmine a ciel sereno: Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati. I motivi dietro la separazione della coppia non erano ancora chiari, tuttavia adesso sono arrivate le versioni da parte di entrambi. Quella di Giulia la conosciamo, ma quella di Francesco? In molti infatti pensano di sia un’altra donna nel suo cuore. Sarà così o no?

Francesco Monte lascia Giulia Salemi: pensa ancora a Cecilia Rodriguez?

In molti infatti pensano che nel cuore del bel modello ci sia ancora uno spazio piuttosto grande per Cecilia Rodriguez, la sua ex fidanzata che durante il GF Vip ha deciso di lasciarlo per Ignazio Moser, con il quale ogni giorno che passa sembra essere sempre più innamorata.

Non sappiamo se questa sia la verità, ma la versione di Monte riguardo alla sua rottura con Giulia Salemi, che ha conosciuto proprio all’interno della casa l’anno scorso, era il fatto che aveva perso sicurezza riguardo ai sentimenti che prova per lei.

Insomma, non l’amava più come prima. Questa è la sua versione. Quel che è certo però è che da sempre tra i due chi sembrava più presa ed innamorata è sembrata la ragazza e non lui, complice forse lo scotto d’amore pagato un anno e mezzo fa circa. Staremo a vedere se ci sarà un ritorno di fiamma tra i due oppure no.

Impostazioni privacy