Fedez lascia X Factor e lancia pesanti accuse al programma

Fedez dopo 5 anni ha lasciato X Factor ma sui social nel rispondere ad un follower ha lanciato un’accusa al programma: le sue parole.

fedez

Dopo aver preso parte a tutte le edizioni di uno dei più famosi talent della tv, il marito di Chiara Ferragni non farà più parte dei giudici del programma.

Come ha detto più volte, si dedicherà ad altro e non al programma in onda su Sky, anche se un suo ritorno negli anni futuri è tutto fuorché impossibile. Il rapper tuttavia ha lanciato delle velate accuse -ma non troppo- al programma. Le sue parole social.

Fedez e X Factor: accuse del rapper al programma?

Durante uno scambio di battute con alcuni suoi fan su Instagram, infatti, il rapper ha risposto ad un follower che, in buona sostanza, ha dichiarato che il programma ha subito una grande perdita nel momento in cui lui se ne è andato.

Il rapper, dopo averlo ringraziato, ha detto che bisogna andare avanti e che non sono questi i veri problemi della vita ma, al contrario, sono ben altri (lo ha detto giocando sul doppio senso “fi…te”).

Allo stesso tempo, però, l’uomo si sta dedicando a crescere il suo piccolo Leone: il profilo Instagram del cantante infatti è pieno zeppo di foto in sua compagnia. La famiglia rappresenta un grande stimolo per scrivere e mettere in rima la propria vita: prima che ce ne rendiamo conto arriverà un altro album per lui?

Impostazioni privacy