Taylor Mega del Grande Fratello, chi è? Biografia ed origini dell’ex fidanzata di Briatore

Chi è Taylor Mega, l’ex fidanzata di Flavio Briatore ed ex inquilina del Grande Fratello dove ha messo in crisi Gennaro e Francesca: biografia ed origini.

taylor mega

La ragazza, che è ospite oggi a Pomeriggio 5 per parlare di ostentazione di ricchezza in quanto ha dichiarato di vivere con 1 milione di euro al mese ed al polso ha un orologio da 500 mila euro, è stata per una settimana inquilina del Gf 16 dove ha messo in seria crisi la relazione tra Gennaro Lillio e Francesca De André.

Taylor Mega chi è? Gf 16, altezza, età, Briatore, Iene

Le origini della ragazza sono, a differenza di quanto si possa pensare, assolutamente italiane: la ragazza è nata nel 1993 ad Udine ed è diventata famosa per essere stata colei che ha avuto un flirt estivo con Flavio Briatore, ma non solo.

Tra le sue vittime amorose, si fa per dire, ci sono state il trapper Sfera Ebbasta, Tony Effe della Dark Polo Gang e molti altri che non sono ancora conosciuti.

Nella casa del Grande Fratello 2019 ha fatto scalpore il suo ingresso in particolar modo per Francesca De André, che si stava avvicinando a Gennaro Lillio. L’ingresso della bella influencer, però, ha destabilizzato il loro rapporto.

Oltre a questo, Taylor Mega ha preso parte anche alle Iene come inviata speciale in “Tinder a sorpresa” in cui il malcapitato utente della famosissima app per incontri ha incontrato proprio lei.

Oltre a questo, la ragazza ha partecipato anche all’Isola dei Famosi dove è riuscita a far aizzare gli animi. Quest’oggi sarà ospite a Pomeriggio 5 per parlare di ostentazione di ricchezza: chissà cosa dirà.

Impostazioni privacy