Emanuel Lo, compagno Giorgia: “Ecco perché non ci siamo sposati”

La straordinaria Giorgia e il suo compagno Emanuel Lo, nonostante la proposta, non si sono mai sposati. Ecco spiegato il motivo.

compagno Giorgia

Giorgia nonostante l’incredibile successo riscosso negli anni non ha mai perso la sua semplicità e la sua umiltà.

Sopratutto ricorda sempre le persone che hanno segnato il suo percorso artistico, per questo motivo non ci ha pensato due volte quando le ha stato proposto di partecipare a Buon Compleanno Pippo.

Una trasmissione, in onda questa sera su Rai1, dedicata interamente a Pippo Baudo, uno dei capisaldi della televisione italiana.

In attesa di scopre quali incredibile performance ha in serbo Giorgia per il suo pubblico ecco qualche curiosità sull’uomo che le ha ridato vita, il compagno Emanuel Lo.

Chi è il compagno di Giorgia?

Cantautore, ballerino e musicista: davvero un’artista eclettico il compagno di Giorgia, Emanuel Lo al secolo Emanuel Lo Iacono.

Nato a Roma l’11 luglio 1979 ha cominciato ad appassionarsi al mondo della musica fin da bambino. In tenera età sapeva già suonare batteria e chitarra e con i due strumenti cominciava a comporre le prime canzoni.

Contemporanea alla passione per la musica è arrivata quella della danza, tanto che il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto proprio al fianco del noto coreografo Luca Tommassini. Ha seguito in tour numerosi artisti nazionali e internazionali: da Luciano Pavarotti a Robbie Williams, a Kylie Minogue a Giorgia.

Figlio e matrimonio

Nel 2004 si è fidanzato con Giorgia, salvandola dal baratro nel quale stava cadendo dopo la morte del suo ex Alex Baroni. La coppia per ben sette anni ha cercato un bambino e nel 2010, dopo due aborti, è nato il piccolo Samuel.

Giorgia ha scelto di partorire in casa nell’acqua, con al fianco il suo compagno. I due non si sono mai proposti, nonostante la proposta da parte dl musicista e ballerino sia arrivata.

Il motivo? Dopo la proposta e il successivo sì nessuno dei due si è mai preso la briga di organizzare le nozze.

Impostazioni privacy