Marco Calta, chi è il vero fidanzato di Pamela Prati?

Non esiste Mark Caltagirone, ma esiste Marco Calta lo rivela Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dopo che ieri aveva parlato Donna Pamela ieri sera a Live non è la d’urso.Pamela Prati

Chissà se esiste davvero, ma di sicuro c’è grande curiosità col pubblico che vuole saperne di più, che uscirà un altro scandalo, un’altra voce clamorosa che può lasciare tutti senza parole. La favola non è ancora finita di certo.

Marco Calta, chi è il vero fidanzato di Pamela Prati?

Barbara D’Urso torna con la sua trasmissione pomeridiana per il consueto caffeuccio. Saranno tanti gli ospiti che si alterneranno sul palcoscenico per esprimere le proprie emozioni. Sarà dunque interessante capire di cosa si parlerà.

Come sempre affronterà un’ampia pagina sul Grande Fratello che lunedì vivrà la giornata della finale. Al momento la favorita per la vittoria sembra essere Martina Nasoni, ma non è da escludere che possano esserci delle sorprese.

Sicuramente il programma sta riscuotendo successo e come sempre saranno diversi i protagonisti presenti in studio per raccontare quelle che sono le dinamiche all’interno della casa. Attenzione dunque a quello che accade e con la possibilità di scoprire diverse situazioni interessanti.

Impostazioni privacy