Denis Dosio è Leonardo DiCaprio, Titanic a Pomeriggio 5

Denis Dosio è nuovamente ospite a Pomeriggio 5 dove interpreterà il ruolo di Leonardo DiCaprio nel film cult Titanic.Denis Dosio

Ad anticiparlo è stata Barbara D’Urso nelle parole prima dell’inizio di Pomeriggio 5. C’è grande curiosità ora di vedere chi saranno davvero i protagonisti di una puntata simpatica e davvero piena di interessanti interventi come quelli dell’attesissimo Denis Dosio.

Denis Dosio è Leonardo DiCaprio, Titanic a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso ha iniziato un percorso legato ai social network quest’anno, regalando grandi personaggi ospiti a Pomeriggio 5. Tra questi non si può non contare il fatto che diversi ospiti sono importanti e davvero di livello, altri meno.

Il successo maggiore è stato quello di Taylor Mega che ha fatto da influencer L’Isola dei famosi, ma che l’abbiamo vista entrare anche nella casa del Grande Fratello. Poi si è passati ai meno esaltati dalla stampa Follettina Creation e Denis Dosio che secondo alcuni sono stati anche un po’ ridicolizzati.

Comunque Barbara ha dimostrato di essere al passo coi tempi, aprendo situazioni che interessano ai giovani e che possono essere davvero molto interessanti. Staremo a vedere cosa accadrà oggi.

Impostazioni privacy