Kikò Nalli e Ambra Lombardo stanno insieme?

Kikò Nalli e Ambra Lombardo stanno insieme? I due pare abbiano iniziato una vera e propria storia d’amore fuori dalla casa finita la loro avventura al Grande Fratello.kikò nalli ambra lombardo bacio

I due sono ospiti del salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per raccontare le loro emozioni e quello che è successo in questi giorni. Lunedì scorso infatti un po’ a sorpresa l’ex marito di Tina Cipollari è uscito dalla casa più famosa della televisione, non potendo giocarsi la finale.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo stanno insieme?

Gli ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 sono sempre portati a delle complicazioni e anche delle litigate. Sicuramente ci troviamo di fronte a situazioni molto divertenti. Cosa accadrà questo pomeriggio durante la puntata.

Alcune volte si è arrivati a delle discussioni non facilissime e che hanno portato a situazioni molto interessanti. A volte si è fatta pace davanti alle telecamere di Canale 5, altre volte invece si è litigato ancora di più.

Tra le liti più accese ricordiamo quelle tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato o quelle tra Manila Gorio e Roberta Giuliano. Vedremo se ci sarà qualche conflitto anche nella puntata di oggi.

Impostazioni privacy