Baby George, il gesto generoso del piccolo principe commuove Kate Middleton

Kate Middleton si commuove per il gesto di Baby George, il piccolo principe di Inghilterra è un bambino molto generoso. Ecco cosa ha fatto.

Baby George

Baby George, o meglio il Principe George di Cambridge, ha commosso tutti e sopratutto sua madre Kate Middleton.

La famiglia di Kate e William si è sempre contraddistinta per non essere la classica Rayal Family e pare che i figli abbiamo preso proprio dai loro genitori.

Baby George

Il piccolo principe di Inghilterra si è reso protagonista di un gesto molto generoso nei confronti di alcuni facchini, arrivati a Anmer Hall, la tenuta di campagna della famiglia reale.

Come riporta il Sun il piccolo futuro Re in vacanza con la mamma e il papà ad Anmer Hall ha chiesto gentilmente ai facchini arrivati a portare la spesa se servisse loro una mano.

Secondo la fonte anonima che ha riferito l’episodio alla stampa “Di rado un membro della Royal Family si offra di aiutare a portare le consegne all’interno”. Per questa ragione il personale della Waitrose è rimasto molto sorpreso e divertito nel vedere come Baby George si sia offerto non vedendo l’ora di aiutare.

“George vuole rendersi utile, dimostrarsi forte davanti ai fratelli e chiede ogni volta cosa può portare in casa” racconta la fonte anonima al Sun. “Su autorizzazione dei genitori gli diamo dei sacchetti leggeri” continua poi la testimonianza, dichiarando come il Principe William sia fiero del modo in cui sta crescendo George: educato e sempre disponibile con gli altri.

Qualità che non possono non riportare alla mente la nonna, la rimpiantea Lady D che della generosità e dell’empatia aveva fatto i suoi punti di forza.

Impostazioni privacy