Mariano Di Vaio fa il tris: terzo bambino in arrivo, l’annuncio su Instagram

 

Mariano Di Vaio, il noto influencer ha stupito tutti con il suo annuncio su Instagram: la sua famiglia si allarga, è in arrivo il terzo bambino.

Mariano Di Vaio

Mario Di Vaio non ha più resistito e ha coinvolto nell’annuncio tutta la sua meravigliosa famiglia. Insieme alla moglie Eleonora Brunacci e ai due figli ha comunicato ai suoi follower su Instagram la fantastica notizia: aspettano il terzo figlio.

La loro è una delle famiglie italiane più attive e seguite sul noto social fotografico e oltre a mamma e papà ci sono Nathan LeoneLeonardo Liam, rispettivamente di tre e un anno.

Mariano Di Vaio papà tris

Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora Bonacci, con la quale si è sposato nel 2015, non conoscono ancora il sesso del futuro nasciuto e chissà se la loro famiglia non si tingerà di rosa con l’arrivo di una femminuccia.

La bellissima coppia ha deciso di scattare una bellissima fotografia con la famiglia al completo e tutti con la pancia bella in mostra.

https://www.instagram.com/p/BySu_5Ao0vT/?utm_source=ig_web_copy_link

Per chi di voi si sta chiedendo chi sia Mariano Di Vaio è presto detto, si tratta del blogger italiano più famoso al mondo. Sul suo profilo Instagram conta ben 6,1 milione di follower.

Pur di averlo come sponsor i brand sono disposti a pagare cifre da capogiro, così il 29enne ha messo in piedi un gran bel business che coinvolge tutta la sua famiglia.

Ha iniziato la sua carriera di modello a soli 18 anni, quando ha lasciato l’Italia per volare a Londra. Dopo tre anni si trasferisce a New York dove studia recitazione, tuttavia mancandogli l’appoggio dei genitori torna in Italia e comincia la sua avventura come blogger.

Impostazioni privacy