Cristian Imparato su Gennaro Lillio: “Sta fingendo”

Cristian Imparato a Pomeriggio 5 si è lasciato andare a dichiarazioni al vetriolo su Gennaro Lillio, ecco le sue parole forti.

Cristian Imparato su Gennaro Lillio

Cristian Imparato non è certo famoso per mandarle a dire, quando ha qualcosa da dire su qualcuno è pronto a dirlo e questo è capitato proprio oggi su Gennaro Lillio.

Secondo l’ex bambino prodigio analizzando la storia di Francesca De Adré e Gennaro Lillio ha dato ragione alla giovane nipote di Faber.

Cristian Imparato parla di Gennaro Lillio

Francesca De André da ieri sera è in lite con Gennaro Lillio, tanto che la ragazza per un momento è sembrata sul punto di abbandonare la casa del Grande Fratello.

Pomeriggio 5 gli ospiti in studio stanno analizzando la storia tra i due e Cristian Imparato ha voluto dire la sua sul giovane partenopeo. Secondo il cantante infatti “Gennaro ha sempre finto”, ritenendo infatti che il ragazzo inizialmente si sia avvicinato a Fran esca sperando che il suo successo lo aiutasse.

Da quando poi Crstiano Malgioglio e Taylor Mega gli hanno fatto notare che a vicinanza con la ragazza lo stava danneggiando lui ha iniziato a fare dei passi indietro nella loro relazione.

Tanto che i sentimenti tra Gennaro e Francesca sembrano ormai del tutto compromessi, se da una parte lei lo accusa di essere stato falso e calcolatore lui è esasperato dall’atteggiamento aggressiva di lei.

In studio c’è anche chi prende le difese del giovane partenopeo, che si è sempre dimostrato vicino alla De André sopratutto a seguito della scoperta dei tradimenti di Giorgio Tambelini.

 

Impostazioni privacy