Ascolti tv 3 Giugno 2019, ieri: Grande Fratello, la semifinale centra l’obiettivo

Gli ascolti tv di ieri, 3 giugno 2019: la semifinale del Grande Fratello 2019 convince il pubblico ed ottiene un grandissimo successo. Tutti gli altri?

ascolti tv

Come sempre al lunedì c’è un vero e proprio scontro tra i programmi in prima serata, ma ieri 3 giugno la seconda ed ultima semifinale del Grande Fratello 2019 ha letteralmente sbaragliato la concorrenza. Un ottimo risultato da parte di Barbara D’Urso e di Canale 5, che sono riusciti a tenere incollati fino alla fine gli spettatori alla tv.

Ascolti tv ieri lunedì 3 giugno 2019: Grande Fratello share 21%

Il Gf 16 ieri sera ha totalizzato uno share del 21% con oltre 3 milioni e 300 mila telespettatori, un grande risultato considerato che la concorrenza di Rai 1, che proponeva la miniserie “Volevano andare lontano – Bella Germania” ha totalizzato il 15% di share e circa 3.153 milioni di telespettatori.

Può sorridere, invece, Rai 3 che con Report è riuscito ad ottenere un buon 9,2% con 2 milioni di telespettatori.

Rai 1, però, può comunque sorridere con il suo game show pre-serale con l’esordio di Marco Liorni a Reazione a Catena: la prima puntata ha sfiorato picchi di share del 22,3% ed oltre 2.5 milioni di telespettatori collegati alla televisione.

Il programma, tuttavia, non è riuscito a vincere lo scontro con l’ormai consolidato Caduta Libera che si conferma leader con Gerry Scotti che fa garantire 3 milioni e mezzo di persone collegate ed uno share del 22,5%.

Impostazioni privacy