Stefania Pezzopane, fidanzata Simone Coccia: entrerà al Grande Fratello 16?

La casa del Grande Fratello potrebbe accogliere una “onorevole” presenta, quella di Stefania Pezzopane deputata e fidanzata di Simone Coccia.

Stefania Pezzopane

Come di consueto in questa edizione del Grande Fratello anche questa sera nella casa ci sarà un ingresso a sorpresa. Per questa puntata è la volta di Simone Coccia, forse accompagnato dalla sua fidanzata la deputata Stefania Pezzopane.

L’ex di Uomini e Donne ed ex modello e la Pezzopane sono fidanzati da diversi anni ormai, tuttavia per via del passato nei club di lui e dei 23 anni di differenza che li separano sono stati molto criticati.

Stefania Pezzopane

Stefania Pezzopane ha un curriculum politico di tutto rispetto. Dal 2004 al 2010 è stata presidente della provincia dell’Aquila. Nel 2013 è diventata un membro del Parlamento della Repubblica Italiana e ha ricoperto il ruolo di Senatrice tra le file del PD. Dal 4 marzo 2018 ricopre il ruolo di deputata

Stefania è nata a l’Aquila il 2 gennaio 1960 ed’è la terza di quattro figli. Trascorre gran parte della sua giovinezza a Onna dove consegue la maturità classica. In questi periodo ha iniziato ad interessarsi attivamente alla politica e  ha preso parte alla Federazione Giovanile Comunista Italiana.

In politica oltre ai ruoli sopraelencati ha anche lavorato come assessore all’urbanistica, ai parchi naturali, alla cultura e ai beni ambientali. Ha poi ottenuto la carica di vicepresidenze del Consiglio regionale dell’Abruzzo e poi Presidente Regione Abruzzo.

Nel 2014 ha intrapreso una relazione con Simone Coccia Colaiuta, una relazione la loro molto chiacchierata. I due questa sera potrebbero entrare insieme nella casa del Grande Fratello 16.

Impostazioni privacy