Simone Coccia Colaiuta nella casa del Grande Fratello, con lui anche Stefania Pezzopane

Simone Coccia Colaiuta entrerà nella casa del Grande Fratello 16, con lui anche Simona Mezzopane la sua fidanzata. Ecco qualche curiosità.

Simone Coccia Colaiuta

Simone Coccia Colaiuta entrerà forse in compagnia della sua fidanzata, la deputata Stefania Pezzopane, nella casa del Grande Fratello 16.

Questa edizione del reality condotto da Barbara D’Urso ha avuto la particolarità di avere ogni settimana un’ospite vip. I ragazzi saluteranno quindi Taylor Mega e vedranno entrare nella casa l’ex modello.

Simone Coccia Colaiuta

Non è nuovo ai meccanismi del Reality, Simone Coccia ha infatti partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello.

Ex modello, è conosciuto per essere il fidanzato della deputata Stefania Pezzopane, di ben 23 anni più grande di lui.

Il 35enne è spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso, dove di recente ha raccontato di essere prossimo al matrimonio. Tuttavia le ragioni che ha dichiarato per il grande passo non sono di certo le più romantiche, come gli ha ben fatto notare Roger Garth. Simone ha infatti detto che ormai il tempo è passato e devono pensare al loro futuro.

Simone è apparso per la prima volta in televisione a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Si è definito nella sua presentazione al GF fumantino e permaloso.

Di lui sappiamo che ama molto i tatuaggi, tanto da essersi fatto dai tatoo perfino sul viso, affermando che almeno così nessuno lo riconosce e lo ferma per strada.

La loro relazione va avanti dal 2014 e fin dai primi scatti che li hanno ritratti insieme la coppia è stata bersaglio di numerose critiche e prese in giro. Tuttavia il loro amore prosegue per la sua strada, nonostante non manchino voci di presunti tradimenti da parte dell’ex modello.

Impostazioni privacy