Giorgio Tambellini tradisce Francesca De André con un’altra bionda: le foto

Giorgio Tambellini tradisce nuovamente Francesca De André: arrivano nuove foto in cui bacia un’altra ragazza bionda, chi è? Tutta la verità al Gf 16 stasera.

Giorgio Tambellini

Ormai sappiamo che l’ex fidanzato della nipote di Fabrizio De André ha tradito almeno con 2 persone, Rosi Zamboni ed un’altra ragazza mora, la sua fidanzata per poi lasciarla sui social con un post criptico. Quando è entrato nella casa ha di fatto confessato i tradimenti, ma arrivano altre foto del paparazzo Andrea Franco Alajmo in cui il ragazzo bacia un’altra donna.

Giorgio Tambellini ha tradito Francesca De André con Francesca Gottardi?

Il paparazzo ha infatti dichiarato di avere le prove concrete che il ragazzo, dopo le prove delle scorse settimane, ha tradito la De André con Francesca Gottardi, ex fidanzata di Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti.

I due sarebbero stati paparazzati in un famoso ristorante di Milano mentre sull’esterno fumavano una sigaretta. Ma non solo: i baci tra i due non sarebbero proprio mancati.

Questa sera al Grande Fratello 16 sicuramente Barbara D’Urso svelerà queste ed altre foto che ritraggono il suo ex fidanzato in compagnia di un’altra donna. Giorgio Tambellini risponderà oppure no? Nel frattempo, dopo il caos in settimana, sembra essere tornata la pace tra lei e Gennaro Lillio.

Impostazioni privacy