Ambra Lombardo, fidanzata Kikò Nalli: la curiosità dell’hairstylist

Ambra Lombardo, la bella professoressa dagli occhi azzurri che ha conquistato il cuore di Kikò Nalli e potrebbe diventare la sua fidanzata.

fidanzata Kikò Nalli

Ambra Lombardo è la bellissima professoressa che ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello.

Qui ha fatto la conoscenza di Kikò Nalli e tra i due è scoppiata immediatamente la scintilla, ma finché la prof si trovava nella casa tra loro non è successo niente. La donna infatti aveva un compagno ad attenderla fuori.

Una volta lasciato il reality però ha deciso di mettere un punto su quella storia e dichiarasi a Kikò lasciandosi andare a un lungo bacio.

Fidanzata Kikò Nalli

Se in un primo momento l’ex moglie di Kikò, Tina Cipolari, sembrava a provare la sua nuova fidanzata nelle ultime settimane ha invertito la sua rotta.

Come lei anche il figlio dodicenne che suoi social si è spesso scagliato contro Ambra Lombardo accusandola di stare a cercare soltanto visibilità.

La bella Ambra la scorsa settimana è rientrata nella casa per fare una sorpresa a Kikò e tra i due il feeling e il sentimento non sembra essere mutato.

Chissà se una volta che l’hairstylist avrà lasciato la casa tra di loro non nascerà una bella storia d’amore. Anche se nell’ultima settimana Kikò ha parlato spesso della sua ex moglie Tina Cipollari raccontando a Taylor Mega numerosi dettagli sulla loro conoscenza nel dating show condotto da Maria De FilippiUomini e Donne.

Impostazioni privacy