Kikò Nalli, confessione a Taylor Mega su Tina Cipollari

L’hair stylist Kikò Nalli, ha parlato nuovamente dell’ex moglie Tina Cipollari durante una chiacchierata all’interno della casa con Taylor Mega

Kikò Nalli, confessione a Taylor Mega su Tina Cipollari
Kikò Nalli, confessione a Taylor Mega su Tina Cipollari

Il Grande Fratello vive anche di momenti di assoluta riflessione. È ciò che è capito a Kikò Nalli, che nel corso di questa edizione ha saputo abbinare la simpatia ad un estrema profondità d’animo.

In questi giorni, si è lasciato andare ad una confidenza con Taylor Mega, con cui ha parlato dell’ex moglie Tina Cipollari, volto storico di Uomini e Donne.

I due si sono separati nel 2017, ma nonostante ciò mantengono un buon rapporto, anche per via dei tre figli che hanno dato alla luce nei loro 12 anni di matrimonio (dal 2005 al 2017).

Kikò Nalli parla di Tina Cipollari a Taylor Mega

Nalli ha raccontato di come ha conosciuto la Cipollari e del rapporto instaurato con lei fin da subito.

L’incontro è avvenuto durante il celebre programma Uomini e Donne in onda su Canale 5. Lui era lì per corteggiare una ragazza, ma fin da subito si è invaghito di Tina, preferendola alla tronista per cui aveva deciso di mettersi in gioco.

La differenza d’età non impedito a loro amore di sbocciare. Oggi hanno deciso di prendere strade diverse, senza però dimenticare il passato.

 

Impostazioni privacy