Nuovo disco Max Pezzali: annunciata l’uscita per il 2020

L’ex 883 è attualmente al lavoro a un progetto: il nuovo disco di Max Pezzali uscirà nel 2020 e conterrà tante nuove canzoni.

nuovo disco max pezzali

Stasera Max Pezzali sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa e i fan sperano che dia qualche informazione in più in merito al suo nuovo disco di prossima uscita…

Nuovo disco di Max Pezzali

L’album arriverà a 4 anni di distanza da L’astronave Max, pubblicato a giugno 2015 e a cui ha fatto seguito Astronave Max – New Mission 2016, un doppio CD con due brani inediti e altri 14 vecchi successi suonati dal vivo (Gli anni, senza averti qui…).

In qualità di solista, è stato il quarto album in studio registrato, senza contare i lavori usciti con gli 883, gli album dal vivo, le raccolte.

E proprio 2 anni fa, infatti, era uscita la raccolta Le mie canzoni alla radio, un disco importante perché andava a fare da sintesi di 25 anni di carriera. Al suo interno grandi successi indimenticabili e collaborazioni importanti.

Nel 2020 i fan potranno finalmente gioire di nuove canzoni da cantare a squarciagola e da eleggere a colonne sonore dei loro momenti più belli. E chissà se ci scapperà anche un tour…

Quello che ha visto coinvolto Max Pezzali insieme agli amici e colleghi Francesco Renga e Nek è stato un grande successo, segno della stima e dell’affetto che i fan nutrono nei loro confronti.

 

 

Impostazioni privacy