Debora Pelamatti moglie Max Pezzali, chi è? “Il segreto è ridere insieme”

Deborah Pelamatti è la seconda moglie di Max Pezzali, sposata in gran segreto alcuni giorni fa dopo circa 6 anni insieme.

Debora Pelamatti moglie Max Pezzali

Max Pezzali ha sposato la donna che da 6 anni gli è accanto e che lo rende felice. Dopo il matrimonio fallito con Martina Marinucci (madre di suo figlio Hilo nato nel 2008) il cantante ha iniziato a frequentare, dopo la separazione, la bella Debora Pelamatti.

I due si sono sposati in gran segreto lo scorso aprile a Villa Necchi, in provincia di Pavia, davanti a pochi amici e alle rispettive famiglie.

Chi è la moglie di Max Pezzali

La moglie di Max Pezzali non fa parte del mondo dello spettacolo o della musica, ma lavora in tutt’altro ambito: dopo il liceo classico si è laureata in Giurisprudenza e ora collabora con uno studio legale. I due si sono conosciuti a Pavia circa 6 anni fa grazie ad alcuni amici in comune e da allora non si sono mai lasciati.

Su Instagram la ragazza ha condiviso diversi scatti del giorno più bella della sua vita con Max, quello del matrimonio, in cui appare davvero bellissima e raggiante. Nella didascalia a una delle foto scrive: “Il momento giusto è all’improvviso. Ed è all’improvviso che abbiamo deciso di unirci in matrimonio, sorprendendo le nostre famiglie. Ma, d’altronde, noi siamo così, un po’ matti, ed il segreto del nostro Amore è che ridiamo un sacco“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That’s how we describe True Love ❤️ Congratulations @maxpezzali @deborapelamatti

Un post condiviso da Atelier Emé (@ateliereme) in data:

Impostazioni privacy