Home Personaggi Giovanni Vernia ospite All Together Now chi è? L’esordio a Zelig ed...

Giovanni Vernia ospite All Together Now chi è? L’esordio a Zelig ed il film Ti stimo fratello

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:40

Chi è Giovanni Vernia, l’ospite di stasera ad All Together Now? Dagli esordi a Zelig al film Ti stimo fratello, chi è sua moglie ed il lavoro ad Rds.

giovanni vernia

Attore, comico, conduttore radiofonico e produttore: dopo gli esordi a Zelig con il famosissimo personaggio Jonny Groove ed il suo tormentone “Ti stimo fratello”, che poi è diventato anche un film, Giovanni Vernia non si è più fermato. A Zelig, il programma che l’ha lanciato e fatto conoscere al grande pubblico, ha portato sul palco le imitazioni di Gianluca Vacchi, Fabrizio Corona, Jovanotti e Mika: conosciamo meglio questo artista a tutto tondo.

Giovanni Vernia chi è? Età, moglie, Rds, Zelig

Dopo essersi laureato all’università di Genova in ingegneria elettronica, nel 2000 si trasferisce a Milano ed inizia a lavorare in un’azienda di consulenze, ma la sua vera passione è un’altra: far ridere le persone. Da qui, infatti, non si è più fermato a tal punto da aver avuto successo non solo sui palchi in cui fa cabaret, ma anche al cinema ed in radio: è oggi infatti un conduttore di Rds.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è sposato ed ha 2 figlie: Matilva Vernia e Giulia Louis Vernia. Questa sera Giovanni Vernia sarà ospite ad All Together Now e siamo sicuri farà divertire tutto il pubblico: sarà anche un bravo cantante? Lo scopriremo, appuntamento a stasera su Canale 5.