Erica Bazzeghini, The Voice: Con il canto ha superato un problema linguistico

Erica Bazzeghini, appena 20enne, è una delle finaliste di The Voice Of Italy. Con il canto ha superato un problema linguistico, ecco cosa è successo.

Erica Bazzeghini

Erica Bazzeghini è una delle finaliste di The Voice Of Italy, il talent musicale in onda su RAi 2 e condotto da Simona Ventura.

Morgan l’ha formerete voluta nel suo team dopo aver assistito alla sua esibizione con chitarra al seguito: “Semplicemente perfetta”. La ragazza ha superato le battle ed’è pronta a lottare con tutte le sue forze per ottenere un posto nella serata finale del talent.

Erica Bazzeghini, chi è?

Erica è nata a Varese il 15 ottobre 1998 sotto il segno della bilancia, attualmente vive a Milano dove studia presso l’Università del Sacro Cuore.

Ha iniziato la sua avventura nel mondo del canto a 8 anni, ma la sua non è stata una passione innata. Da bambina, infatti, soffriva di un problema che le impediva di scandire bene le parole. Così, su consiglio di un logopedista, è stata iscritta a un corso di canto.

L’alternativa era la recitazione ma fu proprio Erica a preferire di cantare, una scelta che con gli anni si è rivelata fortunata.

Con il passare del tempo la sua passione è cresciuta di pari passo al suo talento, tanto che sotto la guida dell’ex leader dei Bluvertigo ha raggiunto le fasi finali di uno dei talent musicali più seguiti della televisione.

Morgan crede molto nella giovane ragazza e nel suo talento e nel corso della sua carriera ha difficilmente sbagliato nella sua opera di talent scout.

 

Impostazioni privacy