Carmen Pierri The Voice, Team Gigi D’Alessio: Chi è?

Carmen Pierri è una delle concorrenti della nuova edizione di The Voice, condotta da Simona Ventura, ed è capitanata da Gigi D’Alessio. Scopriamo di più su di lei.

Carmen Pierri The Voice

Carmen Pierri ha conquistato i cuori dei giudici di The Voice durante le Blind Auditions. Essendo una delle concorrenti più giovani e più facili da gestire per crearle un percorso, Gigi D’Alessio e Elettra Lamborghini se la sono contesa a lungo per portarla nella loro squadra e alla fine la scelta della giovane è ricaduta sul cantante napoletano.

Carmen Pierri, Team D’Alessio: Chi è?

Carmen Pierri ha soli sedici anni ed è nata a Salerno ma vive nella provincia di Avellino, motivo che l’ha portata col cuore a scegliere D’Alessio come suo mentore e capitano. Il suo idolo è Amy Winehouse, alla quale si ispira sia nel look che nel canto come dichiarato da lei stessa.

Il suo profilo social di Instagram continua a crescere giorno dopo giorno da quando si è imposta come una delle concorrenti più interessanti del programma. Numerosi i supporter pronti ad incoraggiarla nel suo percorso, che attualmente è in fase avanzata.

Carmen Pierri dovrà affrontare la “battle”, ossia lo scontro tra cantanti che conduce direttamente alle fasi finali del programma. Gli avversari sono tanti e tutti molto bravi, quindi ne vedremo sicuramente delle belle. The Voice andrà in onda questa sera, alle 21.20 su Rai 2, condotto dalla sempre affidabile Simona Ventura.

Sono rimasti solo in dodici i cantanti pronti ad affrontare questa puntata fondamentale per continuare la loro avventura, rispettivamente tre per ogni giudice. Morgan, Gué Pequeno, Gigi D’Alessio ed Elettra Lamborghini si daranno filo da torcere a vicenda per far sì che i loro “allievi” possano andare avanti e realizzare un sogno che porterebbe al successo che da sempre cercano e sperano di trovare. Un destino così splendente ha toccato la vita di una vincitrice di The Voice, Suor Cristina.

 

Impostazioni privacy