Noemi Mattei in arte Naive: la cantante con i capelli blu di The Voice

Stasera i 24 concorrenti rimasti in gara a The voice of Italy si sfideranno nei duelli a coppie. Tra loro anche Noemi Mattei, in arte Naive, del team Morgan.

noemi mattei naive

I suoi capelli blu la fanno senza dubbio spiccare, ma a risaltare ancora di più sono le sue doti canore. Nonostante questo l’artista romana ha un carattere piuttosto introverso.

Noemi Mattei, in arte Naive, con la sua incantevole voce ha stregato il pubblico e i giudici. Non dimentichiamo che tre dei quattro coach si sono girati per lei: Morgan, Elettra e Gué. Stranamente indifferente Gigi D’Alessio. Alla fine la scelta della ragazza è caduta su Morgan.

Chi è Noemi Mattei

Classe 1998, Naive viene da Roma, dove frequenta l’Accademia Superiore della Moda. La musica e il canto sono la sua più grande passione, il suo modo per comunicare, per esprimersi. Inoltre suona la chitarra.

La studentessa 21enne è fidanzata con Matteo Costanzo, anche lui cantante nonché volto conosciuto dei talent televisivi. Infatti ha partecipato a X Factor 12, dove si era esibito con il suo brano inedito Nessuno mi sente.

 

Impostazioni privacy