Lara Castoldi figlia di Morgan chi è? Età oggi, Jessica Mazzoli, foto

Lara Castoldi è la figlia di Morgan e Jessica Mazzoli del Grande Fratello: quanti anni ha oggi, nel 2019, foto e molto altro ancora su di lei.

morgan padre lara castoldi
Morgan, padre di Lara Castoldi

La piccola è nata dalla relazione tra Marco Castoldi, che all’epoca era uno dei giudici di X Factor, e Jessica, attualmente nella casa del Grande Fratello (anche se il suo futuro è incerto in quanto è stata operata d’urgenza per una peritonite) quando la ragazza ha partecipato al talent show targato Sky.

Lara Castoldi figlia di Morgan e Jessica Mazzoli: età, oggi

Non ci sono molte foto di Lara Castoldi, se non quelle che postava sua madre Jessica su Instagram. Suo padre, però, è sempre stato assente dalla sua vita ed anche oggi che ha 6 anni non è praticamente mai riuscita a vederlo.

La lite tra i genitori, infatti, ha influito parecchio nella vita della piccola Lara che, dal canto suo, avrebbe sperato soltanto di avere una famiglia “normale”. Attualmente, in ogni caso, la bambina vive in Sardegna con sua madre Jessica, la quale è aiutata da tutta la sua famiglia sia economicamente che dal punto di vista pratico nel sostentamento e nella crescita di sua figlia.

Morgan, stando a quanto riferito dalla ragazza classe 1991, non avrebbe mai voluto vederla e non parteciperebbe alle spese economiche della bambina; dall’altra parte, però, il cantautore e giudice di The Voice ha dichiarato che Jessica Mazzoli vorrebbe incastrarlo chiedendogli dei soldi per i suoi interessi e non per quelli della bambina.

Impostazioni privacy