Home Personaggi Claudia Koll ospite Vieni Da Me, chi è? Tra Sanremo e le...

Claudia Koll ospite Vieni Da Me, chi è? Tra Sanremo e le sue origini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:22
CONDIVIDI

Chi è Claudia Koll, pseudonimo di Claudia Maria Rosaria Colacione, ospite di Vieni Da Me oggi. Scopriamo cosa fa oggi l’attrice, tra le sue orini e Sanremo.

Claudia Koll ospite Vieni Da Me: tra il maligno e le sue origini

La donna, nata a Roma, è diventata famosa nel 1002 per essere stata la protagonista del famosissimo film di Tinto Brass “Così fan tutte” che la fece diventare una dei personaggi erotici più famosi di tutta Italia di quegli anni.

Dopo quel film, però, ne girò pochi altri nel ruolo di attrice, sebbene abbia studiato per diventare un’attrice di teatro. Di lei si ricorda soprattutto la sua partecipazione nel 1995 al Festival di Sanremo condotto da Pippo Baudo.

Dal 2000 circa la donna ha intrapreso un percorso spirituale molto importante attraverso la fede cattolica, che le ha letteralmente stravolto la vita. Questa fervente vita religiosa l’ha fatta diventare una missionaria ed a fondare una Onlus.

Dal 2009 è diventata il direttore artistico della Star Rose Academy di Roma.

Claudia Koll a Vieni Da Me: chi è Claudia Maria Rosaria Colacione?

Come sempre Caterina Balivo intervisterà i suoi ospiti che, come sempre, risponderanno alle sue domande, tra una risata ed una lacrima di commozione. Ci sarà quindi spazio per un momento più simpatico e tranquillo come il ballo sulle note di “Baby Shark”, ma anche per quello della “Cassettiera”, dove ci sono oggetti che ricordano il passato dell’ospite.

In questa ci può essere davvero di tutto e spesso l’ospite di turno, in questo caso Claudia Koll, non è preparato ma in ogni caso le risate sono assicurate. La Balivo, da grande padrona di casa di Vieni Da Me, cerca di mettere tutti a proprio agio, ripercorrendo però la vita privata e professionale dell’attrice.