Sofia Sole Cammarota di The Voice chi è? Alla scoperta della giovanissima cantante

Chi è Sofia Sole Cammarota, la cantante che fa parte edl team di Gigi D’Alessio a The Voice Of Italy 2019. Scopriamo tutto su di lei.

Sofia Sole Cammarota di The Voice

La giovanissima ragazza è riuscita grazie al suo talento ad entrare a far parte del team di Gigi D’Alessio. La giovanissima ragazza che è nata a Milano è riuscita a far breccia nel cuore -artistico, s’intende- del cantautore napoletano.

Sofia Sole Cammarota The Voice: concorrente team Gigi D’Alessio

Nata nel 2003, Sofia Sole Cammarota ha soltanto 16 anni ma ha già un soprannome piuttosto emblematico: la Principessa. Il suo bel viso pulito ed i suoi modi di fare piuttosto eleganti hanno fatto in modo che le fosse dato questo nomignolo.

Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, scopriamo ovviamente come la sua più grande passione sia il canto. Ha per questo motivo deciso di partecipare a The Voice Of Italy, il suo primissimo talent, presentandosi alle audizioni con “People help the people” di Birdy.

Al momento Sofia Cammarota, concorrente di The Voice, dovrebbe essere single: è molto concentrata sull’inizio della sua carriera da cantante, ma anche sulla scuola e sugli studi non solo scolastici ma anche musicali: nonostante la giovanissima età, infatti, è in grado di suonare sia il pianoforte sia la chitarra.

Impostazioni privacy