Pamela Prati a Chi L’ha visto stasera: sarà ospite, di cosa parlerà?

Pamela Prati sarà ospite di Chi L’Ha Visto questa sera nel noto programma di Rai 3. Parlerà di truffe online ma non solo: ecco il tema della puntata.

pamela prati chi l'ha visto

L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia, ma ormai è una cosa certa: Pamela Prati a Chi l’ha visto sarà l’ospite di stasera nello studio e nel programma di Federica Sciarelli. L’argomento della puntata? Le truffe online. Chi meglio di lei, dopo tutta la storia relativa a Mark Caltagirone, può parlare di questo argomento?

Pamela Prati a Chi l’ha visto parla di Mark Caltagirone

Il Pamela Prati Gate sbarca quindi anche su Rai 3, dopo essere stato per mesi uno degli argomenti di punta di tutti i programmi di Barbara D’Urso e non solo, da Live – Non è la D’Urso a Pomeriggio Cinque.

La presunta compagna di Mark Caltagirone infatti sarà ospite dello storico programma riguardante le persone scomparse per parlare di truffe online, ma è già polemica sul suo stipendio.

In molti infatti la accusano del fatto che la televisione di stato stia utilizzando parte del canone pubblico per ospitare una donna che, di fatto, insieme alla sua agente Eliana Michelazzo e Pamela Petricciolo, ha raccontato molte bugie -o comunque frasi poco chiare- per molto tempo. Roberto D’Agostino parla di 40 mila euro per la sua ospitata a Verissimo, ma sarà così anche per Chi l’ha visto?

Insomma, staremo a vedere quale sarà l’ennesima svolta del Pratigate.

Impostazioni privacy