Giorgio Tambellini e Francesca De André, nuovo incontro al Gf 16 dopo il tradimento

Giorgio Tambellini rientra nella casa del Gf 16 per parlare nuovamente con Francesca De André. Il ragazzo l’ha tradita e l’ha lasciata sui social.

Giorgio Tambellini lascia Francesca De André

Il ragazzo abbiamo scoperto che ha tradito la ragazza con una bella mora, ma la ragazza ha chiesto a gran voce un chiarimento. Che cosa accadrà?

Francesca De André e Gennaro Lillio stanno insieme o no? La verità

Non è un mistero il fatto che tra Francesca De André e Gennaro Lillio ci sia un legame speciale, di certo non tipico di due amici. La ragazza, però, potrebbe continuare a pensare al suo ex fidanzato Giorgio Tambellini, il quale l’ha tradita con una mora, paparazzato mentre la baciava. Ma non finisce qui.

Già, perchè la settimana precedente il ragazzo toscano era stato colto in flagrante mentre usciva di casa con una bella bionda, Rosa Zamboni, la quale ha avuto poi un vero e proprio faccia a faccia con la De André.

In tutto questo Gennaro è sempre rimasto al fianco della nipote del grande Faber senza mai lasciarla ma, allo stesso tempo, non ha mai nascosto un interesse nei suoi confronti.

Insomma, tra i due questa sera potrebbe avvenire qualcosa di importante: di certo Barbara D’Urso li spingerà a confessare i loro veri sentimenti.

Impostazioni privacy