Alessandra amica Francesca De André al Gf 16 chi è? Parlerà del tradimento di Giorgio Tambellini

Chi è Alessandra, l’amica di Francesca De André che ha scoperto il tradimento di Giorgio Tambellini, il suo fidanzato. La verità al Gf 16.

alessandra amica francesca de andrè

Alessandra, l’amica di Francesca, entrerà nella ragazza e siamo sicuri che starà dalla parte della sua amica contro Giorgio Tambellini, che l’ha tradita con una mora.

Liti Francesca De André: Michael Terlizzi e Martina Nasoni

Dopo le vicende che l’hanno coinvolta nelle scorse settimane, ovvero il tradimento da parte del suo ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini, per Francesca De André quella appena trascorsa non è stata una settimana facile.

La ragazza infatti è parsa molto, molto nervosa a tal punto da litigare con tantissimi coinquilini. Il primo di tutti è stato Michael Terlizzi, il quale è stato accusato dalla nipote di Faber di essere molto pesante e di non vivere con la dovuta leggerezza la sua esperienza nella casa del Grande Fratello.

Insomma, secondo la De André ma non solo, il figlio di Franco Terlizzi si farebbe troppi problemi anche e soprattutto sul fatto della sua presunta omosessualità, il ragazzo non è sereno e per questo era anche stato mandato in nomination.

La seconda persone con cui ha litigato è stata Martina Nasoni accusata di essere “alcolizzata” da parte di Francesca. Ovviamente la ragazza, che ha un carattere piuttosto fumantino nonostante “il cuore di latta”, le ha risposto per le rime.

Impostazioni privacy