Lorenzo Orlandi fidanzato Valentina Vignali: è stato tradito con Daniele Dal Moro? La verità

Chi è Lorenzo Orlandi, il fidanzato di Valentina Vignali. Scopriamo che lavoro fa, qual è la sua età e molto altro. L’influencer lo lascerà stasera?

lorenzo orlandi fidanzato valentina vignali

L’influencer e cestista, dopo la fine della sua relazione con Stefano Laudoni, da febbraio 2019 ha finalmente ritrovato l’amore con un nuovo -bellissimo- ragazzo. Ecco chi è il suo nuovo fidanzato, quanti anni ha e soprattutto qual è la sua professione.

Lorenzo Orlandi fidanzato Valentina Vignali chi è? Età, lavoro

Il nuovo fidanzato della concorrente del Grande Fratello 2019 è un fotografo professionista ed il suo profilo Instagram è molto seguito. Le sue foto sono molto belle e fanno subito capire qual è il suo lavoro.

Sul profilo di lei, infatti, qualche mese fa era comparsa una foto in cui baciava sulla guancia il ragazzo e, citando la canzone “Punk” di Gazzelle, dichiarava il suo amore.

Dopo la fine della sua relazione con Laudoni, che l’avrebbe tradita con un’altra, Valentina Vignali sembrerebbe aver trovato un nuovo amore anche se nella casa del Gf 16 potrebbe ben presto terminare.

In molti infatti hanno notato il suo modo di fare nei confronti di Daniele Dal Moro, anche se i due si sono sempre considerati amici. Eppure il loro legame è molto forte: Lorenzo Orlandi sarà geloso oppure no? Lei si è sempre dichiarata fidanzatissima ed innamoratissima, ma nelle ultime settimane il sentimento sarà rimasto tale oppure no?

Impostazioni privacy