Francesca De André e Giorgio Tambellini, scontro nella casa del Gf 16: le loro parole

Scontro totale tra Francesca De André e Giorgio Tambellini nella casa del Gf 16. I due si sono ritrovati dopo il tradimento di lui.

giorgio tambellini francesca de andrè
Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè

Il fidanzato (o ex fidanzato?) della nipote di Faber è rientrato nella casa dopo due settimane per un nuovo e forse definitivo chiarimento con lei. I due ovviamente si sono presi a male parole insieme all’amica di lei Alessandra. Le lacrime e le urla ovviamente sono state all’ordine del giorno e persino Barbara D’Urso ha fatto fatica a fermarli.

Giorgio Tambellini e Francesca De André: incontro dopo tradimento di lui

Giorgio Tambellini ha osservato per tutta sera i video in cui Francesca De André e Gennaro Lillio hanno prima litigato e poi hanno fatto pace.

Durante tutta la settimana, però, i due sono stati sempre più vicini. Il ragazzo paparazzato con una mora mentre si baciavano, chiuso in una stanza è stato pressoché impassibile con gli occhi spalancati, impassibile.

Che cosa avrà pensato? Staremo a vedere, ma quel che è certo è che Alessandra, l’amica di Francesca alla quale ha confessato il tradimento, starà dalla parte della figlia di Cristiano De André.

La ragazza ha prima ascoltato un audio tramite delle cuffiette. Sua sorella Fabrizia De André ha ascoltato quello che Giorgio le ha raccontato. Insomma, lo scontro è stato furibondo.

Impostazioni privacy