Taylor Mega è single? Entra al Grande Fratello, mentre Tony Effe…

Taylor Mega è single o fidanzata? Scopriamo chi è la nuova concorrente del Grande Fratello 2019 e se è ancora fidanzata con Tony Effe.

taylor mega

La bellissima influencer sarà il nuovo ingresso di questa settimana nella casa del Grande Fratello 2019 e siamo sicuri che farà girare la testa a moltissimi uomini all’interno del Gf 16. In particolar modo Gennaro Lillio ha dichiarato di avere un debole per lei. Scopriamo se è single o fidanzata.

Taylor Mega è single o fidanzata? La verità al Gf 16

La ragazza, giovanissima, ha già avuto alcuni flirt con alcuni personaggi molto famosi. Il primo di tutti è stato Flavio Briatore, poi Sfera Ebbasta e successivamente c’è stato Fabrizio Corona.

Successivamente Taylor Mega sembrava aver messo “la testa a posto” con Tony Effe, membro della Dark Polo Gang, tuttavia i due si sono lasciati poco dopo che la ragazza è tornata dall’Isola dei Famosi.

Al momento quindi la Mega dovrebbe essere single e quindi di conseguenza pronta per un nuovo amore: sarà una storia seria oppure una storia passeggera?

Staremo a vedere che cosa accadrà soprattutto con Gennaro Lillio, il quale ha già, senza averla mai conosciuta, un debole per lei. E’ innegabile la sua bellezza fisica, ma chissà come reagirà Francesca De André a questo ingresso.

Impostazioni privacy