Stefano De Martino conduttore di un nuovo programma: prende il posto di Detto Fatto

Stefano De Martino da settembre 2019 condurrà un nuovo programma su Rai 2. Il marito di Belen prenderà il posto di Detto Fatto di Bianca Guaccero.

stefano de martino

L’ex ballerino di Amici, infatti, dopo aver condotto con enorme successo Made in Sud, avrà l’opportunità da settembre di essere il conduttore di un altro programma che andrà in onda su Rai 2 nel pomeriggio della rete. Il ragazzo, marito di Belen Rodriguez, prenderà il posto di Detto Fatto di Bianca Guaccero, che verrà posticipato di circa un’ora.

Stefano De Martino nuovo programma al posto di Detto Fatto

Stefano De Martino prenderà così il posto di Vieni Da Me. Il nuovo programma di cui sarà conduttore sarà girato negli studi della Rai a Napoli, ma si dovrà scontrare con Uomini e Donne su Canale 5, vero e proprio competitor della tv di stato.

Riguardo al suo nuovo programma, non sappiamo molto ma quel che è certo è che riguarderà le storie d’amore e, più in generale, i primi appuntamenti. La durata sarà circa di 4 mesi, quindi dal 16 settembre fino a dicembre.

Insomma, il marito di Belen è forse uno dei conduttori VIP più indicati per parlare di primi appuntamenti ed amore visto che recentemente è tornato insieme a sua moglie, la bellissima argentina, per il bene anche di loro figlio Santiago.

Per il resto, in bocca al lupo a lui ed al suo nuovo programma su Rai 2 al posto di Detto Fatto.

Impostazioni privacy