Francesca De André e Gennaro Lillio, confronto decisivo domani al Gf 16

Domani sera ci sarà il confronto decisivo tra Francesca De André e Gennaro Lillio nella puntata del lunedì sera del Grande Fratello 2019.

francesca de andrè gennaro lillio

I due, dopo il tradimento da parte dell’ex fidanzato di lei Giorgio Tambellini con una ragazza mora, avranno un chiarimento circa i sentimenti che l’uno prova per l’altro. Come sempre, Barbara D’Urso non mancherà di “punzecchiare” i due, cercando di farli aprire e dichiarare vicendevolmente i propri sentimenti l’uno per l’altra. Che cosa accadrà?

Francesca De André e Gennaro Lillio, confronto al Grande Fratello del 27 maggio 2019

I due, che dopo la puntata di lunedì scorso sembravano più distanti a causa del dolore per il tradimento nei confronti della nipote del grande Fabrizio De André, durante questa settimana si sono riavvicinati anche grazie all’aiuto di Vladimir Luxuria.

La donna, entrata nella casa da meno di una settimana, ha dato i consigli giusti a Gennaro, il quale è stato bravo a metterli subito in pratica. I due, insomma, non possono definirsi soltanto amici, ma c’è qualcosa in più tra loro.

Domani sera, lunedì 27 maggio, ci sarà il confronto decisivo: che cosa succederà? Riusciranno a fidanzarsi oppure no? Appuntamento alla puntata serale del Gf 16.

Impostazioni privacy