Francesca Barra ha perso il figlio di Claudio Santamaria: il dolore della coppia

Francesca Barra ha perso il figlio che aspettava da Claudia Santamaria: il dolore della coppia, che cosa è successo? I due immersi nel dolore.

francesca barra figlio

La coppia in queste ore ha iniziato a vivere un vero e proprio dramma. L’annuncio è arrivato direttamente sul profilo Instagram della nota giornalista che ha postato una foto tutta nera, in segno di lutto per la perdita della loro creatura che la donna aspettava nel suo grembo.

Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno perso un figlio

Poche parole, pochissime righe da parte di Francesca Barra nelle quali è racchiuso tutto il dolore per la perdita di una piccola creatura. Il loro bambino, tanto cercato e tanto voluto, non potrà nascere.

Il vuoto è incolmabile ed il dolore è di quelli forti, di quelli che non si dimenticano facilmente. Tutti i loro fan si stringono attorno alla coppia, una delle più amate del mondo dello spettacolo.

I due, chiusi nel loro dolore, sono consolati dai loro familiari ed ai loro amici che la Barra definisce “discreti”, l’unico aggettivo da usare in questi momenti così forti.

E così una pancia, che sembra un luogo così protetto per far crescere un bimbo, a quanto pare non è bastato. Ora non resta altro da fare che chiudersi in un enorme silenzio in segno di rispetto per Francesca Barra e Claudio Santamaria che hanno perso il loro figlio.

Impostazioni privacy